🏆🥇 Superbrown Noel Mirina – vincitrice assoluta della Mostra Nazionale di Verona – originaria dell’Alto Adige 🙌
Mirina è stata allevata da Josef Flenger, Plasneller a Lasa, e nell’estate 2022 è stata venduta come giovenca gravida tramite l’asta del Bestiame Bruno a Bolzano.
Un acquirente di Verbania ha acquistato l’animale, che successivamente ha cambiato proprietario altre due volte.
Oggi Noel Mirina si trova presso l’azienda Soc. Agr. Semplice La Torre di Olzeri Adolfo e C. a Baceno/Verbania. Negli ultimi anni si è sviluppata in modo eccellente, diventando una vacca da esposizione di grandissimo interesse. Nel novembre 2025 ha partorito per la terza volta.
🔥 Lo scorso sabato Mirina e il suo proprietario hanno festeggiato uno straordinario successo alla Mostra Nazionale di Verona: è stata incoronata vincitrice assoluta. 🔥
Congratuliamo 🥳 di cuore l’allevatore e il proprietario per questo magnifico successo e auguriamo a Mirina tutto il meglio anche per il futuro 🍀.
Anche per noi, in qualità di Associazione Allevatori del Bestiame Bruno, questo risultato è qualcosa di davvero speciale. 🔥 Siamo molto felici quando un animale dell’Alto Adige, venduto tramite un’asta, ottiene simili successi a livello nazionale. 🔝
📌 Come Consorzio Superbrown, questo risultato rappresenta inoltre un’eccellente conferma del fatto che il padre di questo animale eccezionale, Noel, proviene dal nostro programma di selezione.

